Crociera perche’ farsene almeno una nella vita

Se ti trovi a leggere quest’articolo e’ perche’ vuoi dei validi accorgimenti per la tua vacanza in Crociera.

Ci siamo,anche per te dopo tanto lavoro si avvicinano le meritate vacanze e per te e’ arrivato il momento di fare la valigia e partire in Crociera.

Con l’articolo di oggi,ti indicherò quelle che a mio avviso sono le considerazioni principali per una crociera.

Ci sono davvero tanti punti da considerare quando si é decisi a fare una crociera,dipende molto dalle aspettative che generiamo ancor prima della partenza,perchè ognuno di noi ha un proprio modo di vivere un vacanza.

Ma non perdiamo altro tempo inoltriamoci nell’ argomento “Crociera”

1Punto:

La cosa che ci tengo a dirvi é che adesso qualsiasi Crociera e’ adeguata a qualsiasi target di occasione, se siete gruppi di ragazzi,coppie,single o famiglie non fa differenza,

svariate compagnie attive sul mercato, migliaia di navi da crociera e migliaia di destinazioni possono davvero rispondere a qualsiasi tipo di domanda.

2Punto:

La nave da Crociera e’ il modo migliore per visitare diversi luoghi che difficilmente potrebbero essere visti nello stesso tempo facendo un viaggio fai da te soprattutto senza fare e disfare le valigie

3Punto:

Le crociere ti concedono la possibilita’ di essere serviti e riveriti su tanti punti di vista come il non preoccuparsi di sistemare la cabina,non sbattere la testa su dove e cosa mangiare…dalle enormi colazioni a buffet ai gelati a bordo piscina fino alla scelta infinita di ristoranti a bordo

4Punto:

Ti da’ la possibilità di vivere la vita di bordo,andare a vedere gli spettacoli in teatro che reputo davvero di altissimo livello, andare al ristorante la sera a cena con abbigliamento elegante,e perché no farsi una bella ballata in discoteca.

Oppure farsi una vasca idromassaggio quando la nave sta per salpare,o andare a giocare al casino’,fare acqua gym con l’animazione, ci sono davvero svariate soluzioni… chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

5Punto:

La crociera regala un’esperienza di fuga totale dalla vita quotidiana, grazie alle destinazioni atlantiche,europee,esotiche, all’intrattenimento a bordo, all’enorme offerta di cibo e bevande, ai trattamenti di bellezza.

E, soprattutto, permettono ai viaggiatori di vivere un’esperienza socialmente unica e memorabile,la mancanza di responsabilità spesso porta ad un senso di benessere.

6Punto:

Al contrario di quanto molte persone pensino,i viaggi in Crociera si possono realizzare ad un prezzo più che accettabile.

Certo, tutto dipende dal tipo di viaggio che state cercando, dalla cabina che desiderate e dagli acquisti che farete una volta a bordo, ma se vi accontentate delle normali condizioni di viaggio, potrete partire per una crociera ad un prezzo super conveniente.

Vi lascio qui dei link per poter ammirare qualche video delle piu’ famose compagnie navali nel mercato:

-COSTA CROCIERE

MSC CROCERE

-ROYAL CARIBBEAN

Spero di averti dato con questo articolo dei validi accorgimenti,e di aver stuzzicato in te la voglia di viaggiare in Crociera.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci siamo la tua agenzia di fiducia wonderful travel.it